Formazione - Corsi

TITOLO DEL CORSO:  ADDETTI ALLA LOGISTICA E GESTIONE MAGAZZINO

Periodo di attivazione previsto: Settembre/Dicembre 2021

PARTECIPANTI: max 12

ORE TOTALI: 80

MODALITÀ DI EROGAZIONE: Blended

BREVE DESCRIZIONE DEL RUOLO LAVORATIVO/PERCORSO FORMATIVO : Il corso è rivolto agli invalidi civili e del lavoro (L. 68/99), disoccupati/inoccupati, che vogliano acquisire le competenze approfondite e aggiornate sulle professioni afferenti alle aree della logistica. Il percorso intende quindi formare operatori addetti alla logistica, affinché possano svolgere le attività di loro competenza nelle aziende che prevedono questa figura professionale del mercato del lavoro.

IL CORSO SI SVOLGERA’ PER 68 ORE IN MODALITA’ DA REMOTO E 12 ORE (2 GIORNATE) IN PRESENZA A MONTERONDO (ROMA), DOVE SI POTR’ CONSEGUIRE LA PANTENTE DEL MULETTO. 

Al termine della formazione, previo il raggiungimento del 70% delle ore di presenza, sarà rilasciato all’allievo un attestato di frequenza che certifica l’avvenuta partecipazione al corso. Il corso permette di apprendere le competenze gestionali ed esecutive per: – adempiere a compiti legati alle movimentazioni di magazzinaggio nelle varie fasi, dall’ingresso allo stoccaggio fino alla spedizione; -operare nella gestione e implementazione del piano logistico aziendale; – usare correttamente ed in sicurezza i mezzi di movimentazione della merce

Compila il form per informazioni 

    Riceverai una copia del messaggio al tuo indirizzo di posta, a conferma dell’invio


     

    ADDETTO ALLA LOGISTICA E GESTIONE MAGAZZINO
    Torna su
    Skip to content